Condizioni di utilizzo del sito

Le presenti condizioni generali (le Condizioni di Utilizzo) disciplinano i termini e le condizioni di utilizzo del sito angeloparodi.it (il Sito) da parte di qualsiasi utente (l’Utente).

Il Sito è di titolarità da Icat Food S.p.A., con sede legale in Milano (MI), corso Vercelli 5, C.F./P. Iva 08860490153, numero REA MI-1254171 (Icat).

Con l’accesso al Sito, l’Utente dichiara di aver letto e accettato le presenti Condizioni di Utilizzo.

Per le finalità delle presenti Condizioni di Utilizzo, con il termine Utilizzo si intendono tutte le operazioni effettuate dall’Utente dal momento dell'accesso al Sito, ivi compresa la semplice consultazione, effettuate con qualsiasi dispositivo, tipo di connessione e da qualsiasi luogo di connessione.

L’acquisto da parte dell’Utente dei prodotti venduti attraverso il Sito (i Prodotti) è soggetto alle Condizioni Generali presenti sul Sito (le Condizioni Generali).

Icat è il titolare esclusivo di tutti i diritti intellettuali relativi ai contenuti del Sito, ivi compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo i testi, i documenti, le immagini, i loghi, le fotografie, il layout delle pagine, il design, il know-how e i Prodotti (i Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale). 

L’Utente può copiare elettronicamente e stampare estratti del Sito, ma tale uso è consentito esclusivamente a scopo personale e non commerciale, con modalità tali da non arrecare alcun pregiudizio ai Diritti di Proprietà Industriale ed Intellettuale di Icat. Ogni diverso utilizzo dei contenuti del Sito, ivi incluse la riproduzione per fini diversi da quelli sopra descritti e ogni modifica, distribuzione o pubblicazione, senza il previo consenso scritto di Icat deve ritenersi vietato. In particolare, l’Utente non potrà utilizzare alcun dato o informazione resi disponibili sul Sito o attraverso di esso in relazione a un affare od operazione commerciale.

Icat non assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia in merito al Sito o ai suoi contenuti, salvo per quanto espressamente previsto dalla legge. Tutte le informazioni e i dati inclusi o presenti sul Sito sono di natura meramente indicativa (le Informazioni e i Dati). L'utilizzazione delle Informazioni e dei Dati da parte dell’Utente è fatta a proprio rischio esclusivo.

È esclusa, nei più ampi limiti consentiti dalla legge, ogni responsabilità di Icat, dei suoi amministratori, dipendenti e altri rappresentanti, rispetto a qualsivoglia danno o pregiudizio patito in qualsiasi modo dell’utente in conseguenza dell’accesso e dell’utilizzo Sito o del download di qualsivoglia materiale del Sito.

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web o servizi di proprietà di o forniti da società terze. Detti collegamenti e servizi sono offerti per comodità dell’Utente e Icat non presta alcuna garanzia né assume alcuna responsabilità in merito ai suddetti siti web e/o servizi e al loro contenuto o utilizzo, salvo per quanto espressamente previsto dalla legge.

Icat non fornisce alcuna garanzia tacita o espressa sulla conformità del Sito o i suoi contenuti alle aspettative dell’Utente in termini di continuità del servizio o circa l’assenza e/o pronta correzione di errori.